Da MediaWorld è già partito il Black Friday: la nuova promozione, valida fino al prossimo 12 di novembre, mette a disposizione degli utenti una lunga serie di offerte, con la possibilità di acquistare tanti prodotti tech a prezzo scontato. Il lancio della nuova iniziativa è accompagnato dalla campagna promozionale “Il Black Friday più colorato di sempre” che avrà come protagonista Fru dei Jackal.

MediaWorld lancia “Il Black Friday più colorato di sempre”

Quest’anno, il Black Friday di MediaWorld durerà un mese, con una serie di promozioni che si susseguiranno per le prossime settimane. La prima è già partita e durerà fino al prossimo 12 di novembre, con tanti sconti e promozioni da cogliere al volo.

Come sottolineato in apertura, la promozione si chiama “Il Black Friday più colorato di sempre”. C’è anche uno spot che supporta l’iniziativa, con testimonial Fru dei Jackal. La campagna è già on air e qui di seguito potete dare un’occhiata in anteprima al video promozionale.

Vittorio Buonfiglio, COO MediaWorld, ha così commentato la nuova campagna: “La scelta di un testimonial come Gianluca Fru, riflette a pieno il nostro approccio ironico ma sempre attento a tutte le sensibilità. Tutti potremo, infatti, identificarci con un personaggio dalla simpatia contagiosa e che, tramite la sua leggerezza e auto-ironia, ci invoglierà a guardare con fiducia alle piccole e grandi sfide che caratterizzano la quotidianità di tutti noi”.

Anche se in un’inedita veste “colorata”, il nuovo Black Friday di MediaWorld resta l’occasione per acquistare tanti prodotti a prezzo ridotto. C’è tempo fino al prossimo 12 novembre 2023 per accedere a sconti e promozioni sui prodotti selezionati, sia in negozio che online. Per acquisti a partire da 399 euro, inoltre, c’è anche il finanziamento a tasso zero in 20 rate mensili. Per gli acquisti online, inoltre, è possibile ripiegare sull’acquisto in 3 rate senza interessi. 

Per un elenco dettaglio delle migliori offerte su smartphone Android e tanti altri prodotti tech è possibile seguire il link qui di sotto.

>> Scopri qui le offerte del Black Friday di MediaWorld <<

Il mese di novembre sarà ricco di offerte e promozioni: il consiglio, quindi, è di seguirci sul nostro canale Telegram Offerte.Tech oppure sul nuovo canale WhatsApp Offerte.Tech.