Il mese di novembre è appena iniziato, ma MediaWorld non sembra voler aspettare oltre: la nota catena ha già lanciato il primo volantino dedicato al Black Friday, che propone tante offerte sulla tecnologia valide fino al 12 novembre 2023. Andiamo a scoprire gli sconti più interessanti di quello che MediaWorld definisce come il Black Friday “più colorato di sempre“.

Già al via il Black Friday MediaWorld: ecco le offerte del nuovo volantino

MediaWorld lancia il suo Black Friday con un po’ di anticipo (quello vero sarà il 24 novembre 2023) e propone un nuovo volantino dedicato, valido online e nei negozi aderenti fino al 12 novembre 2023. L’iniziativa prevede anche la possibilità di approfittare del finanziamento a tasso zero a partire da 399 euro in 20 rate.

Il Black Friday MediaWorld parte subito con tante offerte sugli smartphone Android e sulla tecnologia. Tra i primi possiamo infatti citare le seguenti proposte:

Tra le altre offerte MediaWorld possiamo segnalarvi:

Questa era solo una selezione delle offerte MediaWorld attualmente attive con il volantino di debutto del Black Friday (siamo certi ne seguiranno altri dopo il 12 novembre). Per scoprire tutti gli sconti sulla tecnologia validi online e in negozio potete seguire il link qui in basso. A questo indirizzo potete invece sfogliare il volantino digitale. Per restare al passo con le migliori offerte del momento potete anche seguirci attraverso il nostro nuovo canale WhatsApp.

Tutte le offerte Black Friday MediaWorld (1-12 novembre 2023)

Leggi anche: Migliori smartphone Android: la classifica di novembre 2023