In Rete continuano a susseguirsi le indiscrezioni relative a Samsung Galaxy Tab S9 FE e Galaxy Tab S9 FE+, tablet che il colosso coreano dovrebbe presto lanciare sul mercato.

E così nelle scorse ore dalla Francia è arrivato un nuovo contributo per chi attende questi nuovi tablet di Samsung: ci riferiamo, in particolare, a quelli che potrebbero essere i colori, le versioni e i relativi prezzi di tali device.

Le ultime indiscrezioni su Samsung Galaxy Tab S9 FE

La serie Samsung Galaxy Tab S9 FE dovrebbe poter contare su quattro modelli, due “base” e due “Plus”, con la possibilità per gli utenti di scegliere tra la versione con connettività solo WiFi o anche con il supporto al 5G.

Inziando da Samsung Galaxy Tab S9 FE, la versione solo WiFi dovrebbe essere venduta con 128 GB o con 256 GB di memoria di archiviazione al prezzo rispettivamente di 529 euro e 599 euro. Passando alla versione 5G, il prezzo del modello con 128 GB di memoria di archiviazione dovrebbe salire a 629 euro mentre quello della versione con 256 GB di memoria di archiviazione dovrebbe salire a 699 euro.

Per quanto riguarda la RAM, la versione da 128 GB dovrebbe avere una dotazione di 6 GB mentre quella da 256 GB non è chiaro se ne avrà 8 GB.

Passando a Samsung Galaxy Tab S9 FE+, la versione solo WiFi con 128 GB di memoria di archiviazione dovrebbe costare 699 euro mentre quella con connettività 5G dovrebbe costare 799 euro. Entrambi tali modelli dovrebbero poter contare su 8 GB di RAM.

La versione solo WiFi con 256 GB di memoria di archiviazione dovrebbe essere venduta a 799 euro mentre quella dotata anche di connettività 5G dovrebbe costare 899 euro. Per questi due modelli non è ancora certo se la RAM sia pari a 8 GB o a 12 GB.

Per quanto riguarda i colori, infine, i modelli con 128 GB di memoria di archiviazione dovrebbero essere disponibili in antracite, argento, verde mare e lavanda.

I nuovi tablet di Samsung dovrebbero essere lanciati entro la fine dell’anno. Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche: i migliori tablet Android, ecco la classifica di questo mese