Il mese di settembre si sta avvicinando e sono già diverse le promozioni dedicate al Back to School lanciate in queste ore. In questo caso è il turno di HONOR, che propone sul sito ufficiale HiHonor una serie di offerte su diversi prodotti del suo ecosistema: dopo aver dato uno sguardo al notebook HONOR MagicBook X 16 2023, proposto in duplice offerta con coupon, è il momento di scoprire insieme gli sconti sui migliori smartphone e tablet del marchio.

Le offerte sugli smartphone Android HONOR del Back to School

HONOR lancia in queste ore le proposte dell’iniziativa Back to School, dedicate al ritorno sui banchi di scuola e, perché no, al rientro al lavoro, con l’intendo di offrire prezzi intriganti per il rinnovo del “parco dispositivi”. Le occasioni sono in generale valide sul sito ufficiale fino al 24 settembre 2023, salvo esaurimento scorte, e toccano anche alcuni modelli di smartphone Android. In particolare vi segnaliamo le proposte su HONOR 90, HONOR 90 Lite, HONOR Magic5 Pro e HONOR Magic5 Lite, tra i modelli più popolari del marchio.

HONOR 90 è stato creato con un particolare occhio al comparto fotografico e alle funzionalità ideali per i creatori di contenuti. Offre una tripla fotocamera con sensore principale da 200 MP, ultra-grandangolare da 12 MP e una macro da 12 MP, uno schermo da 6,7 pollici a 120 Hz e il SoC Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1 accelerated edition. Il fratello minore, HONOR 90 Lite, dispone di uno schermo da 6,7 pollici a 90 Hz, di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 100 MP e del SoC MediaTek Dimensity 6020. Potete acquistarli in promozione ai seguenti prezzi:

Gli sconti toccano anche HONOR Magic5 Pro e Magic5 Lite, smartphone che puntano su design, display, fotografia e prestazioni. Il primo offre una tripla fotocamera Star Wheel con algoritmo Millisecond Falcon Capture, AI Motion Sensing Capture e IMAX Enhanced Movie Master; il secondo integra uno schermo OLED a 120 Hz con Low Blue Light Technology e PWM Dimming a 1920 Hz, e una batteria da 5100 mAh. Potete acquistarli in offerta ai seguenti prezzi:

In offerta anche due modelli di tablet Android, ossia HONOR Pad X9 e HONOR Pad 8. Il primo mette a disposizione SoC Qualcomm Snapdragon 685 4G a 6 nm, unito a uno schermo FullView da 11,5 pollici a risoluzione 2000 x 1200 e a una batteria da 7250 mAh: viene proposto in sconto a 199,90 euro anziché 249,90 euro. Il secondo dispone di uno schermo FullView 2K da 12 pollici, affiancato da otto altoparlanti e da una batteria da 7250 mAh: potete acquistarlo a 229,90 euro anziché 349,90 euro.

Acquista HONOR Pad X9 in offerta

Acquista HONOR Pad 8 in offerta

Per scoprire tutte le altre offerte dell’iniziativa Back to School di HONOR, disponibile sullo shop online ufficiale HiHonor, potete seguire il link qui in basso:

Tutte le offerte Back to School HONOR

Leggi anche: Recensione HONOR 90 Lite: 256 GB, ottima autonomia e buon prezzo