L’estate è entrata ormai nel vivo e anche il team di ho. Mobile ha studiato delle soluzioni per chi desidera vivere la stagione più calda dell’anno al meglio: una di queste è l’opzione chiamata ho. Giramondo.

Così come suggerisce il suo stesso nome, si tratta di un’opzione pensata per chi ha in progetto di viaggiare all’estero e in virtù della quale gli utenti potranno effettuare chiamate, inviare SMS e navigare sul Web quando si trovano al di fuori dell’Italia.

Cosa offre l’opzione ho. Giramondo

Disponibile dal 30 giugno 2023,  ho. Giramondo è stata studiata per consentire agli utenti di ho. Mobile di navigare, chiamare e mandare SMS con la propria SIM fuori dall’Europa a un costo fisso giornaliero fino al 9 agosto 2023 (giorno in cui si disattiverà in automatico).

Gli utenti interessati hanno la possibilità di sottoscrivere l’offerta quando vogliono (anche se si trovano ancora in Italia) e questa si attiverà in automatico alla prima connessione, al primo SMS o alla prima chiamata della giornata quando saranno all’estero (pagando così solo in caso di effettivo utilizzo).

ho. Giramondo comprende un certo numero giornaliero di SMS, minuti e Mega che varia a seconda della destinazione, con un costo fisso di 3 euro o 6 euro (maggiori dettagli sui Paesi inclusi e sull’offerta sono disponibili nell’applicazione ufficiale dell’operatore, che può essere scaricata dal Google Play Store seguendo questo link).

Come attivare o disattivare l’offerta

Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità e desiderate attivare ho. Giramondo, non dovete fare altro che aprire l’applicazione ufficiale di ho. Mobile, accedere all’area dedicata alla propria offerta e quindi entrare nella sezione Estero.

Il pacchetto si rinnova quotidianamente alla prima chiamata, al primo SMS o alla prima connessione della giornata e, una volta superate le soglie, verranno applicate le tariffe a consumo previste nel Paese di destinazione.

ho. Giramondo può essere disattivata in qualsiasi momento dall’app dell’operatore, accedendo alla sezione Estero all’interno dell’area dedicata alla propria offerta.

Potete trovare tutte le offerte di ho. Mobile seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: le migliori offerte telefoniche