Parte oggi l’iniziativa OPPO Summer Promo, che propone tre settimane di sconti fino all’80% su smartphone, tablet Android, IoT, bundle, accessori e non solo. Le offerte sono disponibili sull’OPPO Store fino al 30 giugno 2023: andiamo insieme a scoprire quelle più interessanti.

OPPO Summer Promo al via: ecco le offerte migliori

L’estate sta arrivando e OPPO ha intenzione di celebrarla lanciando una nuova promozione valida su una selezione di prodotti del suo ecosistema. La casa cinese propone sconti e bundle perfetti per chi vuole condividere attraverso il proprio smartphone un momento speciale, per chi vuole tenersi in forma, per chi vuole rilassarsi e persino per chi non rinuncia al lavoro anche in vacanza.

offerte OPPO Summer Promo

Tra i protagonisti abbiamo i tre componenti della gamma OPPO Find X5, con bundle che comprendono le cuffie Enco Free2i con cancellazione del rumore. Proposta simile per OPPO Reno8 5G e OPPO Reno8 Pro 5G, disponibili all’acquisto con lo stesso modello di cuffie true wireless. Con OPPO Reno8 T, OPPO A78 e OPPO A98 ci sono invece in abbinamento le cuffie OPPO Enco Air2 Pro.

Chi ha già uno smartphone può acquistare le OPPO Enco Buds2 al prezzo scontato di 24,99 euro (anziché 49,99), mentre gli amanti dell’attività fisica possono approfittare dell’offerta su OPPO Band 2, disponibile a 54,99 euro (anziché 69,99). C’è spazio anche per OPPO Pad Air, un tablet Android con display 2K da 10,36 pollici con certificazione TÜV Rheinland per la cura della vista e ampia batteria da 7100 mAh. Quest’ultimo è disponibile nella versione 4-64 GB a 209,99 euro (anziché 299,99) o 4-128 GB a 239,99 euro (anziché 349,99).

Sull’OPPO Store sono disponibili diverse altre offerte sugli smartphone e i prodotti della casa cinese, tra le quali:

Per scoprire tutti gli sconti OPPO Summer Promo potete seguire il link qui in basso:

Tutte le offerte dell’OPPO Store

Potrebbe interessarti: Recensione OPPO Pad Air, un tablet economico che sa il fatto suo