Samsung dovrebbe svelare i nuovi smartwatch della serie Galaxy Watch6 nei prossimi mesi insieme agli smartphone pieghevoli Samsung Galaxy Z Fold5 e Galaxy Z Flip5.

Oggi sono stati individuati due modelli Samsung Galaxy Watch6 nel database di certificazione della Federal Communications Commission (FCC) che ha rivelato alcuni dettagli dei dispositivi indossabili.

FCC rivela alcune informazioni sulla gamma Samsung Galaxy Watch6

La certificazione FCC suggerisce che Samsung Galaxy Watch6 da 40 mm è identificato dal numero di modello SM-R930, mentre la variante da 44 mm dal numero di modello SM-R940.

Secondo quanto riportato Samsung Galaxy Watch6 includerà il supporto per Bluetooth, WiFI 802.11 b/g/n/a, NFC e GNSS, oltre alla ricarica wireless a 9 Watt. Il caricabatterie wireless è identificato dal numero di modello ER-OR900, lo stesso della serie Samsung Galaxy Watch5 di ultima generazione.

L’elenco FCC di Samsung Galaxy Watch6 non rivela nulla in termini di specifiche, tuttavia possiamo aspettarci che questi smartwatch appariranno su altri siti Web di certificazione nel corso delle prossime settimane.

I render di Samsung Galaxy Watch6 Classic con ghiera fisica girevole sono trapelati di recente. Questo modello presenterebbe un display da 1,47 pollici con risoluzione  470×470 pixel e potrebbe essere alimentato da una batteria da 425 mAh.

In copertina: Samsung Galaxy Watch5 Pro

Leggi anche: Migliori smartwatch con e senza Wear OS