Samsung ha iniziato a distribuire un nuovo aggiornamento dell’assistente vocale Bixby che ora diventa più reattivo e in grado di fornire consigli relativi a una gamma più ampia di comandi.

Con la versione 3.3.15.18 di Bixby, Samsung ha inoltre migliorato alcune opzioni relative agli account per bambini che ora possono richiedere la verifica ai genitori quando desiderano accedere ai servizi Bixby e richiedere ulteriori autorizzazioni di condivisione di terze parti.

Samsung Bixby diventa più intelligente con il nuovo update

Infine la nuova versione di Bixby consente agli utenti di utilizzare l’attivazione vocale quando viene riprodotta una suoneria, una sveglia o Bixby TTS (Text-To-Speech), anche quando l’opzione “Sveglia quando viene riprodotto il suono” è disabilitata.

Questa funzionalità può essere abilitata dal menu impostazioni di Bixby nella sezione “Risveglio vocale”, attivando l’opzione “Riattiva quando il contenuto multimediale è in riproduzione” .

Samsung Bixby aggiornamento

Gli utenti di dispositivi Samsung Galaxy possono scaricare l’ultima versione dell’assistente virtuale Bixby tramite Samsung Galaxy Store utilizzando questo collegamento.

Recentemente il colosso sudcoreano ha aggiornato anche la versione beta del browser Samsung Internet migliorando la gestione della cronologia e delle schede.

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone Samsung, la classifica di Maggio 2023