Se state cercando uno smartphone Android e volete spendere poco, fareste bene a dare uno sguardo a HONOR X7, in offerta in queste ore con uno sconto interessante. Il dispositivo è stato lanciato a una cifra contenuta, ma grazie all’ulteriore ribasso diventa ancora più appetibile. Vediamo come approfittarne.

HONOR X7 è in offerta a un piccolo prezzo

Spendendo poco non si può pretendere di portarsi a casa un flagship o un prodotto privo di compromessi, ma non per questo si deve essere obbligati ad acquistare qualcosa di scadente. HONOR X7 è uno smartphone pensato per la fascia medio-bassa, ma è in grado di dire la sua grazie a specifiche tecniche equilibrate, una buona memoria interna e una capiente batteria.

Il dispositivo offre un ampio schermo IPS LCD da 6,74 pollici a risoluzione HD+ con refresh rate fino a 90 Hz e il SoC Qualcomm Snapdragon 680 a 6 nm, affiancato da 4 GB di RAM e da 128 GB di memoria interna. Il comparto fotografico è composto da una quadrupla fotocamera posteriore e da una singola anteriore da 8 MP: sul retro abbiamo un sensore principale da 48 MP, affiancato da sensore grandangolare da 5 MP, macro da 2 MP e per la profondità da 2 MP. A questa cifra non si può pretendere anche la connettività 5G, ma abbiamo comunque 4G, Wi-Fi dual band, Bluetooth 5.1, GPS, NFC, porta USB Type-C e porta per il jack audio da 3,5 mm. La batteria è uno dei suoi punti di forza: grazie a un hardware non particolarmente energivoro e ai 5000 mAh, l’autonomia non sarà certamente un problema (la ricarica rapida cablata si ferma a 22,5 W).

HONOR X7 è stato lanciato nel mese di maggio 2022 al prezzo consigliato di 209,90 euro, ma grazie all’offerta disponibile su eBay in queste ore potete acquistarlo a 149 euro nella colorazione Ocean Blue. A questa cifra è difficile trovare di meglio. Se siete preoccupati per l’affidabilità del venditore, niente paura: ha alle spalle migliaia di feedback positivi e fa parte del programma eBay Premium. Se siete interessati potete seguire il link qui in basso:

Acquista HONOR X7 in offerta

Leggi anche: Migliori smartphone HONOR: la classifica