Se state puntando ad acquistare un nuovo smartphone o tablet Android, potrebbe essere il momento giusto per rompere gli indugi: su eBay è disponibile da oggi un nuovo coupon che consente di risparmiare il 10% su tantissimi prodotti, tra i quali possiamo trovare diversi dispositivi del robottino. Vediamo come funziona il codice sconto, come utilizzarlo e qualche indicazione su come sfruttarlo al meglio.

10% di sconto extra con questo nuovo coupon

Il nuovo coupon PIT10PERTE2023 è valido dalle 9:00 di oggi, 2 febbraio 2023, fino alle 23:59 del 31 dicembre 2023. Una durata così lunga viene giustificata dal fatto che lo sconto può essere sfruttato fino a un massimo di sei volte per ciascun utente. L’iniziativa è compatibile solo con i prodotti presenti all’interno della pagina dedicata, che include tantissimi prodotti di vario genere e che verrà continuamente aggiornata nel corso dei mesi.

Per ottenere il 10% di sconto non dovete fare altro che aggiungere al carrello uno o più prodotti aderenti e digitare PIT10PERTE2023 all’interno del campo dedicato ai codici promozionali. Lo sconto massimo è di 50 euro ed è ottenibile solo con pagamento tramite PayPal, Carta di Credito o di Debito. Ecco qualche esempio per sfruttare al meglio il coupon per l’acquisto di un dispositivo Android (prezzi già ribassati):

Queste erano solo alcune idee per utilizzare il nuovo codice promozionale eBay. Per consultare la lista completa di prodotti aderenti, che includono tante categorie tech e non solo, potete seguire il link qui in basso. Ricordate che avete tempo fino al 31 dicembre per utilizzarlo, ma che il prodotto che vi interessa potrebbe non rimanere sempre disponibile.

Tutti i prodotti in offerta su eBay con il coupon PIT10PERTE2023

Leggi anche: Migliori smartphone Android: la classifica