Sallo! è un’applicazione che ha l’obiettivo di tenere informato l’utente sugli argomenti che gli interessano, attraverso un’esperienza simile a quella offerta dai social attualmente più in voga.

Sostanzialmente l’app mostra un feed continuo di video in verticale da scorrere all’infinito che possono essere condivisi con gli amici e salvati nei preferiti.

L’app promette un’esperienza unica e personalizzata, poiché il feed verrà confezionato in base agli interessi e alle passioni indicate dall’utente.

Sallo! è un’app di notizie in formato video in stile TikTok

Sallo! è un modo per tenersi informati su argomenti quali cinema, serie tv, musica, food, viaggi, arte e cultura, libri, auto e moto, vino, animali, sport, gaming, curiosità, benessere, salute, fashion, beauty, attualità, politica, economia, tech, scienza e green.

L’app offre anche la possibilità di rilassarsi scegliendo di vedere esclusivamente i video relativi alle proprie passioni nella sezione “Per te”.

L’app Sallo! è disponibile gratuitamente supportata da annunci pubblicitari ed è rintracciabile nel Play Store di Google utilizzando il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 7 Nougat o versioni successive.

Da non perdere: Migliori smartphone Android