Fitness Band – Fitness Tracker è un’applicazione pensata per gli utenti Fitbit, poiché li aiuta a tenere traccia delle statistiche relative alle loro attività di base, come l’attività motoria quotidiana, gli allenamenti, il sonno e l’alimentazione.

I dati vengono prelevati direttamente dal proprio account Fitbit e inseriti in Google Fit, quindi è innanzitutto necessario accedere con il proprio account Fitbit e consentire a Fitness Band di accedere ai dati che si desidera sincronizzare.

Fitness Band è un’app pensata per gli utenti Fitbit

L’app è compatibile con tutti i fitness tracker e gli smartwatch Fitbit e mostra statistiche come distanza, passi, calorie bruciate, piani saliti e minuti attivi, inoltre valuta la qualità del dormire con punteggi e grafici per ogni fase del sonno.

Fitness Band – Fitness Tracker offre la possibilità di tracciare il proprio peso, il cibo e l’acqua assunti, impostare obiettivi, monitorare le calorie in entrata e in uscita e vedere i progressi compiuti.

Infine l’app registra la frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con report giornalieri, settimanali e mensili relativi alla frequenza cardiaca a riposo e durante gli allenamenti.

Fitness Band – Fitness Tracker è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali ed è rintracciabile nel Play Store di Google utilizzando il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Da non perdere: Migliori smartwatch con e senza Wear OS | Gennaio 2023