Se state valutando l’acquisto di uno smartphone Android pieghevole con design a conchiglia, Samsung Samsung Galaxy Z Flip4 merita la vostra attenzione, in quanto è attualmente protagonista di un’interessante offerta su eBay.

Samsung Galaxy Z Flip4 con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria di archiviazione interna nella colorazione Graphite è attualmente in vendita su eBay al prezzo di 729,90 euro, molto meno rispetto ai 1.049 euro di listino.

Lo smartphone pieghevole Samsung è acquistabile dal venditore eshopping.srl in modalità Compralo subito con spese di spedizione incluse nel prezzo.

Samsung Galaxy Z Flip4 è in offerta su eBay a 729,90 euro

Samsung Galaxy Z Flip4 è uno smartphone pieghevole presentato il 10 agosto 2022 insieme a Galaxy Z Fold4, rispetto al quale offre un formato completamente differente.

Tra le principali caratteristiche di Samsung Galaxy Z Flip4 ricordiamo il display principale Dynamic AMOLED 2x Infinity Flex pieghevole da 6,7 pollici Full-HD+ con refresh rate adattivo da 1 a 120 Hz e il display secondario AMOLED da 1,9 pollici.

Il cuore del dispositivo è il SoC Snapdragon 8+ Gen 1, affiancato da 8 GB di RAM e da 128, 256 o 512 GB di memoria interna. Il comparto fotografico è costituito da un totale di tre sensori: sul retro è presente una doppia fotocamera con sensore principale Dual Pixel da 12 MP e sensore ultra-grandangolare da 12 MP, mentre internamente trova posto una fotocamera da 10 MP.

La connettività include 5G dual SIM (con eSIM), Wi-Fi dual band, Bluetooth 5.2, NFC, GPS e porta USB Type-C. La batteria è da 3700 mAh ed è compatibile con la ricarica rapida via cavo da 25 W, con quella wireless 2.0 e con la ricarica PowerShare.

Per saperne di più sulle caratteristiche tecniche, sul design, sul software e altro potete consultare la nostra pagina dedicata a Samsung Galaxy Z Flip4 e guardare la videorecensione qui sotto.

Se desiderate approfittare di questa offerta su eBay potete utilizzare il link sottostante prima che le scorte si esauriscano e ricevere lo smartphone pieghevole di Samsung nel giro di qualche giorno.

Acquista Samsung Galaxy Z Flip4 (8+256 GB) Graphite su eBay a 729,90 euro