Torna una delle iniziative più apprezzate dagli utenti fan di Samsung, il colosso coreano ha infatti indetto un’altra iniziativa Samsung Members che prevede, previo acquisto di alcuni prodotti sul sito ufficiale, di ricevere in regalo un Samsung Galaxy Watch4 o Galaxy Watch5; scopriamo insieme di più.

Samsung regala Galaxy Watch4 e Watch5 con l’acquisto di Galaxy Z Fold4, Z Flip4 o uno smartphone della serie Galaxy S22

Ebbene sì, se siete interessati all’acquisto di uno dei nuovi pieghevoli di Samsung, oppure ad un più tradizionale dispositivo di fascia alta del brand, potrebbe essere il momento giusto per aprire il vostro portafogli.

Samsung ha infatti indetto una nuova iniziativa Samsung Members che prevede per l’utente la possibilità di ottenere gratis un Galaxy Watch4 o Galaxy Watch5. Il funzionamento della promozione è il classico, già riscontrato in diverse altre occasioni simili: acquistando un Galaxy Z Fold4, un Galaxy Z Flip4 o uno smartphone della serie Galaxy S22 entro l’1 novembre 2022 (incluso) sul sito ufficiale Samsung, e registrando l’acquisto entro il 12 dicembre 2022, si riceverà gratuitamente a casa uno degli smartwatch sopra citati.

Samsung Members Watch4 Watch5

Nello specifico:

  • acquistando Galaxy Z Fold4 o Galaxy Z Flip4 si riceverà in omaggio un Galaxy Watch5 40mm BT
  • acquistando uno smartphone della serie Galaxy S22 si riceverà in omaggio un Galaxy Watch4 40mm BT

La promozione è di sicuro allettante considerando il valore economico degli smartwatch in regalo, se dunque foste interessati vi lasciamo il link al sito ufficiale della promozione, dove potrete prendere visione anche dell’intero regolamento.

Una volta effettuato l’acquisto, registrato il prodotto e ricevuto l’email di validazione, riceverete comodamente a casa il vostro nuovo smartwatch entro 180 giorni.

Approfitta della promozione Samsung Members, ricevi in regalo Galaxy Watch4 o Galaxy Watch5

Potrebbe interessarti anche: Samsung porta le watch faces di Galaxy Watch5 su Galaxy Watch4