TicWatch Pro 3 GPS di Mobvoi è lo smartwatch Wear OS che ha portato al debutto tra i wearable di Qualcomm Snapdragon Wear 4100, un chip appositamente studiato per questo genere di dispositivi che garantisce miglioramenti dal punto di vista della potenza e dell’efficienza rispetto ai precedenti.

Il dispositivo indossabile può contare su 1 GB di RAM e 8 GB di ROM, un doppio display di seconda generazione e fino a 45 giorni di autonomia in modalità Essential Mode.

TicWatch Pro 3 GPS ora è ancora più appetibile, essendo al momento acquistabile su Amazon al prezzo più basso di sempre grazie a un coupon.

TicWatch Pro 3 GPS è in offerta su Amazon a un prezzo mai visto prima

Lo smartwatch TicWatch Pro 3 GPS Shadow Black normalmente costa 299,99 euro, tuttavia è attualmente acquistabile su Amazon al prezzo di 209,33 euro, ma utilizzando il coupon da 30 euro applicabile al memento dell’acquisto il prezzo scende a 179,33 euro.

Il prodotto è venduto e spedito da Amazon con spese di spedizione incluse nel prezzo e consegna stimata entro qualche giorno dall’acquisto.

TicWatch Pro 3 caratteristiche

TicWatch Pro 3 GPS mette a disposizione funzioni avanzate di salute e fitness, tra le quali diverse modalità sportive, monitoraggio della frequenza cardiaca, del sonno e dello stress, test del rumore e rilevamento dell’ossigeno nel sangue.

Lo smartwatch sfoggia un design premium con una lunetta in acciaio inossidabile (45 mm), schermo AMOLED da 1,4 pollici (326 dpi) con luminosità regolabile automaticamente e vetro di  protezione anti-impronte, inoltre include altoparlante, microfono e NFC. Potete leggere il nostro speciale sul modello Ultra qui.

Se ritenete che lo smartwatch TicWatch Pro 3 GPS Shadow Black faccia al caso vostro potete approfittare dell’ottima occasione su Amazon utilizzando il link sottostante, dove potete controllare tutti i dettagli dell’offerta prima che le scorte si esauriscano o che l’offerta termini.

Acquista ora TicWatch Pro 3 GPS Shadow Black su Amazon a 179,33 euro invece di 299,90 euro

Leggi anche: Migliori smartwatch con e senza Wear OS di Agosto 2022