Se avete deciso di acquistare OPPO Find X3 Lite 5G e state soltanto aspettando l’occasione giusta, su eBay potreste trovare ciò che fa al caso vostro: lo smartphone di fascia media di OPPO, infatti, è in offerta a 244,99 euro.

Il modello in promozione sulla popolare piattaforma di aste è quello con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione, in colorazione Starry Black, con Garanzia Italia e brand TIM mentre il venditore è satgroupsrl, che lo propone con la modalità Compralo Subito.

OPPO Find X3 Lite 5G a 244,99 euro su eBay

Ricordiamo che stiamo parlando di uno smartphone di fascia media, così come ci viene confermato da un rapido sguardo alla sua dotazione tecnica.

OPPO Find X3 Lite 5G, infatti, è animato da un processore Qualcomm Snapdragon 765G e può contare su un display OLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz.

Il comparto memorie presenta 8 GB di RAM LPDDR4 e 128 GB di memoria di archiviazione (con tecnologia UFS 2.1) mentre la batteria ha una capacità di 4.300 mAh ed è in grado di supportare la ricarica rapida via cavo a 65 W.

Passando al settore fotocamere, frontalmente lo smartphone di OPPO può vantare un sensore da 32 megapixel (con apertura f/2.4) mentre sulla parte posteriore trova spazio una quadrupla fotocamera con sensore primario da 64 megapixel (con apertura f/1.7), accompagnato da un sensore ultra grandangolare da 8 megapixel, un sensore da 2 megapixel per gli scatti macro e un sensore da 2 megapixel monocromatico per il calcolo della profondità.

Infine, per quanto riguarda la connettività lo smartphone può contare su 5G (SA/NSA), 4G/LTE, WiFi 802.11 ac dual band, Bluetooth 5.1, NFC, GPS, GLONASS, connettore USB Type-C e un ingresso jack audio da 3,5 mm.

Se volete approfittare dell’offerta di eBay, non dovete fare altro che cliccare sul seguente link:

Acquista OPPO Find X3 Lite 5G su eBay

Ricordiamo che si avvicina il tanto atteso Amazon Prime Day 2022, appuntamento in programma per la prossima settimana.

Potrebbe interessarti anche: la recensione di OPPO Find X3 Lite 5G