La prima cosa da fare dopo aver acquistato un nuovo computer, soprattutto se avete assemblato personalmente la vostra build, è quella di acquistare una versione originale di Windows, così da poter iniziare a utilizzarlo. Molti utenti sfidano la sorte, scaricando file gratuiti da fonti quantomeno dubbie, con il rischio di vedere il proprio sistema operativo invaso da malware di ogni tipo e di perdere i propri dati personali.

Eppure basta davvero poco per avere una versione originale di Windows, senza spendere una fortuna, grazie a GoDeal24 e alla sua Summer Sale. Lo store online acquista le licenze da compagnie che non lo utilizzano e le rivende ai privati a prezzi stracciati, col vantaggio di conoscere sempre la storia di ogni licenza.

Windows 10 a meno di 6 euro

In questo modo, ad esempio, è possibile portarsi a casa Windows 10 a soli 5,99 euro, con la possibilità di ricevere in seguito l’aggiornamento gratuito a Windows 11. Le licenze acquistate su GoDeal24 non hanno scadenza, sono cioè valide a vita, e permettono di continuare a ricevere aggiornamenti per tutti il periodo in cui il produttore, in questo caso Microsoft, supporterà il software.

Un altro esempio che vi permette di capire la bontà delle offerte di GoDeal24 è Office 2021, che solitamente viene venduto a oltre 400 euro. Con la Summer Sale lo pagherete solo 24,99 euro, e se ne acquistate 5, suddividendo le spese con amici o parenti, finirete per pagarlo appena 13,19 euro. E per chi vuole acquistare subito Windows 11, senza attendere gli aggiornamenti, opzione utile anche in caso di reinstallazione del sistema operativo, è possibile acquistare una licenza di Windows 11 a meno di 10 euro.

Utilizzando il codice sconto EGD62 invece potete ottenere uno sconto del 62% sul prezzo di listino, risparmiando considerevolmente sul prezzo di acquisto di multipack di Window e Office:

Lo stesso codice è utilizzabile anche sui seguenti bundle, che vi permettono di ridurre ulteriormente i costi qualora aveste bisogno di una licenza di Windows e una di Office.

>> Altre offerte

GoDeal24 offre anche versioni particolari di Windows, utili ad esempio se dovete approntare un server domestico o in ufficio, anche in questo caso con prezzi particolarmente vantaggiosi. Vi basta utilizzare il codice EGD50 per ottenere uno sconto del 50% e veder scendere ulteriormente i prezzi, come riepilogato qui sotto:

Sulle pagine di GoDeal24 però non trovate solamente prodotti Microsoft, ma anche versioni al 100% originali di altri software, con sconti che raggiungono l’80% rispetto al prezzo di listino.

Altri strumenti >>>

Da sempre GoDeal24 mette l’utente al primo posto, fornendogli un’esperienza di alta qualità con un servizio sempre attento. L’intero processo di acquisto è semplicissimo e una volta completato il pagamento l’utente riceverà una mail contenente i codici di attivazione e le istruzioni dettagliate per il download del software e per la sua attivazione.

Potete acquistare con la massima tranquillità, come testimonia il livello di soddisfazione, pari al 98% espresso dagli utenti su TrustPilot, con un punteggio di 4,9 su 5. Ricordate che per qualsiasi domanda, prima o dopo l’acquisto, potete rivolgervi al servizio di assistenza tecnica che risponde 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria