Samsung Galaxy S22 5G, lo smartphone più piccolo del nuovo trio di spicco dell’azienda coreana per questo 2022, è in queste ore oggetto di una duplice offerta che lo porta direttamente al prezzo più basso mai visto con un gradito regalo, che fa veramente comodo.

Super prezzo per Samsung Galaxy S22 5G su Amazon

Prima di venire all’offerta, al solito facciamo un veloce riepilogo di ciò che offre lo smartphone in questione. Si tratta del best-in-class fra i compatti di quest’anno fra gli smartphone Android, quello che coniuga più di tutti le tecnologie più recenti sul mercato e dimensioni umane. Ha infatti un ampio display AMOLED con risoluzione FHD+ da 6,2” a 120 Hz di refresh rate, nuovo processore Samsung Exynos 2200 a 4 nm, 8/128 GB di memoria di tipo UFS 3.1, e batteria da 4200 mAh. Il tutto in un corpo elegante e piacevole sia alla vista che al tatto.

Samsung Galaxy S22 5G è arrivato sul mercato durante il mese di febbraio 2022 al prezzo di listino di 879 Euro e oggi, sullo store Amazon, è in offerta a 799 Euro, con il caricabatterie da 25 Watt e il cavo per la ricarica in regalo Un prezzo insomma ancora molto importante ma con uno sconto di ben 80 Euro sul prezzo di listino. L’offerta è disponibile solo per la colorazione Verde. Se l’offerta vi ha convinto non vi resta che recarvi alla pagina dedicata su Amazon e procede con l’acquisto, l’unica colorazione disponibile è quella Green.

Acquista ora Samsung Galaxy S22 Green a 799 Euro invece di 879 Euro

Seguici sul nostro canale Telegram Prezzi.Tech per non perderti errori di prezzo o offerte lampo sulla tecnologia!