Siete alla ricerca di un nuovo smartwatch e avete messo nel mirino le ottime proposte di Samsung come Galaxy Watch4 e Galaxy Watch4 Classic? In tal caso questo è l’articolo perfetto per voi: grazie al codice sconto del 20% di seguito descritto, è possibile acquistarli da venditori affidabili con offerte particolarmente interessanti.

Come probabilmente avete già intuito, stiamo parlando della nuova iniziativa promozionale di eBay, che in occasione dell’estate ha reso disponibile un nuovo codice sconto applicabile a tantissimi prodotti. Per una selezione più ampia degli articoli acquistabili a prezzi scontati, vi rimandiamo al nostro articolo di qualche giorno fa, in queste sede invece verranno prese in esame unicamente le offerte relative agli smartwatch a marchio Samsung.

Promozione eBay: -20% su tantissimi prodotti con codice sconto

Prima di entrare nel merito delle singole offerte che questa promozione permette di ottenere, è il caso di porre alcune premesse di carattere generale. Partiamo con il dire che l’iniziativa di eBay è partita ufficialmente oggi, 13 giugno 2022, alle ore 9.00 e che la sua scadenza è fissata per le ore 23.59 del prossimo 30 giugno.

Il codice sconto da utilizzare è MENO20ESTATE e, come si intuisce facilmente, permette di ottenere uno sconto del 20%. La spesa minima richiesta è di 15 euro, mentre lo sconto massimo che il cliente può ottenere mediante il codice sconto è pari a 100 euro. Ciascun cliente può utilizzare il codice sconto un massimo di due volte, arrivando così a risparmiare un massimo di 200 euro.

Una precisazione fondamentale da fare è che il coupon non è valido su tutti i prodotti acquistabili su eBay, ma soltanto su quelli rientranti nelle categorie elencate e venduti dai venditori aderenti. Ecco le categorie di nostro interesse comprese nell’iniziativa:

  • Fotografia e video
  • Smart home e sorveglianza domestica
  • Tablet e eBook reader
  • Smartwatch
  • Dispositivi audio portatili, cuffie.

Per tutte le altre categorie, per la lunga lista completa dei venditori aderenti e per leggere termini e condizioni della promozione, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito di eBay:

Promozione eBay MENO20ESTATE

Migliori offerte eBay su smartwatch Samsung compatibili con la promozione

Fatte queste doverose premesse e riassunte le informazioni essenziali della promozione, andiamo adesso a scoprire le migliori offerte che è possibile ottenere grazie all’applicazione del codice sconto sopra riportato. È inutile girarci intorno, i protagonisti di questa selezione sono gli ottimi Samsung Galaxy Watch4 e Samsung Galaxy Watch4 Classic (di cui trovate a questo link la nostra recensione) e non potrebbe essere altrimenti, visto che si tratta dei migliori smartwatch con sistema operativo Wear OS (qui personalizzato con la One UI Watch) attualmente in commercio; né il fatto che siano stati presentati ormai quasi un anno fa (e che i loro successori siano già molto chiacchierati) deve farvi desistere da un eventuale acquisto, visto che il produttore sudcoreano garantisce loro un lungo supporto software.

Detto questo, passiamo alle offerte disponibili. I prezzi di seguito segnalati sono quelli conseguenti all’applicazione del codice sconto MENO20ESTATE. Ecco le migliori:

Queste e tutte le altre offerte sugli smartwatch Samsung compatibili con la promozione sono disponibili al link sottostante:

Offerte eBay su smartwatch Samsung compatibili con la promozione

Leggi anche: migliori smartwatch con e senza Wear OS

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.