La settimana prende il via con una nuova serie di offerte Amazon dedicate ai prodotti Huawei. In particolare, sono disponibili in sconto diversi smartwatch dell’azienda cinese oltre ad un paio di smartphone, acquistabili in bundle con cuffie TWS della gamma Freebuds. Vediamo, quindi, quali sono le nuove offerte Amazon dedicate ai prodotti Huawei e come fare a scegliere il prodotto più interessante:

Huawei protagonista delle offerte Amazon di oggi: ecco i prodotti in sconto

Tra le offerte Amazon disponibili oggi per la gamma Huawei c’è la possibilità di acquistare a prezzo scontato due smartphone, entrambi abbinati ad un paio di cuffie TWS firmato sempre Huawei. Il primo dispositivo in offerta è il Huawei nova 9. Lo smartphone viene proposto ad un prezzo di 379 euro ed include anche le Freebuds Pro. Da segnalare anche la possibilità di acquistare il Huawei Nova 8i con Freebuds 4i incluse ad un prezzo di 249,90 euro.

Il nova 9, lanciato nella seconda metà dello scorso anno, presenta un display OLED da 6,57 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 778G, in versione 4G, che garantisce ottime prestazioni. Il SoC è supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 4.300 mAh con ricarica rapida da 66 W. Per quanto riguarda il nova 8i, invece, le specifiche sono più basilari con display IPS LCD da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e SoC Qualcomm Snapdragon 662 con 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

La batteria è da 4.300 mAh con ricarica rapida da 66 W. I due smartphone non hanno i servizi Google e propongono un accesso completo all’ecosistema software Huawei (sempre più ricco in termini di applicazioni). Anche considerando la possibilità di ottenere le Freebuds (Pro o 4i in base al modello scelto), le offerte Amazon di oggi rappresentano una buona occasione per entrare nel “nuovo” mondo Huawei e provare l’esperienza software pensata per i dispositivi mobili dell’azienda. Ecco i link alle due offerte:

A completare la serie di offerte Amazon dedicate ai prodotti Huawei troviamo la possibilità di acquistare vari smartwatch Huawei Watch a prezzo scontato. A disposizione degli utenti ci sono diversi modelli da tenere in considerazione, a partire da 179,90 euro. Gli smartwatch proposti da Huawei possono essere utilizzati in abbinamento a qualsiasi smartphone Android (con sistema operativo 9.0 o versioni successive). Ecco alcune delle offerte più interessanti:

Per un quadro completo sulle offerte Amazon dedicate ai prodotti Huawei disponibili questa settimana è possibile fare riferimento alla pagina ufficiale della promozione, disponibile al link qui di sotto:

>> Scopri qui tutte le offerte Amazon dedicate ai prodotti Huawei <<