Vodafone lunedì 9 maggio 2022 lancerà un nuovo programma di fidelizzazione a pagamento destinato a prendere il posto Happy Black: stiamo parlando di Vodafone Club.

Per i clienti che hanno già attivo Happy Black il passaggio al nuovo programma avverrà in modo automatico e senza costi aggiuntivi da sostenere mentre per i nuovi clienti sarà disponibile soltanto Vodafone Club.

Come funziona e cosa offre il programma Vodafone Club

A partire da lunedì i nuovi e già clienti Vodafone potranno richiedere di aderire ai programmi Vodafone Club e Club+ nei punti vendita dell’operatore telefonico, sul sito ufficiale, sull’app ufficale (disponibile nel Google Play Store) o attraverso il Servizio Clienti 190.

Una volta entrati nel programma, gli utenti potranno richiedere ogni mese le offerte incluse e approfittare delle varie convenzioni stipulate da Vodafone con le aziende partner.

Vodafone Club ha un costo di 3,99 euro al mese (il primo mese è offerto gratuitamente) e permette di accedere a vari sconti. Tra quelli disponibili al lancio vi dovrebbero essere 5 euro di sconto su 30 euro di spesa presso i punti Q8, 10 euro di sconto su una spesa minima di 99 euro nei punti Carrefour, 30 euro di sconto su una spesa minima di 150 euro su Yoox e uno sconto del 5% su Booking.

Inoltre, gli utenti mobile che attiveranno Vodafone Club riceveranno ogni mese 10 Giga di traffico dati extra da aggiungere a quelli già compresi nelle loro offerte.

Vodafone Club+ è invece il nome della promozione in versione semestrale, che prevede un costo di 14,99 euro ogni sei mesi, con rinnovo automatico (salvo disattivazione) e con alcuni sconti esclusivi oltre a quelli di cui abbiamo già parlato, come ad esempio 6 mesi di Infinity+ gratis o la possibilità di ottenere il 10% di cashback per gli acquisti effettuati su Amazon.

Per i nuovi clienti Vodafone che sceglieranno di attivare le offerte Red Pro, Red Max, Infinito e Infinito Black con metodo di pagamento Smart Pay uno di questi due programmi saranno inclusi senza costi aggiuntivi.

Potete trovare tutte le offerte di Vodafone seguendo questo link.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche