Alla fine di gennaio sono emerse delle indiscrezioni secondo cui OPPO starebbe progettando uno smartphone pieghevole a conchiglia.

Secondo le ultime speculazioni questo smartphone OPPO dovrebbe approdare sul mercato a un prezzo notevolmente inferiore rispetto a Samsung Galaxy Z Flip3, Huawei P50 Pocket e Motorola Razr.

Lo smartphone OPPO pieghevole a conchiglia potrebbe costare molto meno dei concorrenti

L’ipotesi che il presunto smartphone pieghevole a conchiglia di OPPO costerebbe molto meno dei diretti concorrenti attualmente sul mercato scaturisce dal fatto che OPPO Find N è stato lanciato a un prezzo decisamente inferiore rispetto agli altri smartphone pieghevoli in commercio.

Al momento non sono ancora trapelate informazioni relative ai prezzi, tuttavia il vociferato smartphone OPPO pieghevole a conchiglia potrebbe costare più o meno 5000 yuan (circa 718 euro), un prezzo che sarebbe nettamente inferiore a quelli di Huawei P50 Pocket e Samsung Galaxy Z Flip3.

I render sottostanti ci mostrano come potrebbe apparire il prossimo smartphone pieghevole a conchiglia di OPPO.

OPPO smartphone conchiglia concept

Attualmente Samsung domina questa nicchia di mercato ed è probabile che OPPO e altri produttori di smartphone punteranno sui prezzi per giocarsela con il colosso sudcoreano sul campo degli smartphone pieghevoli a conchiglia.

Leggi anche: Migliori smartphone pieghevoli, la classifica di maggio 2022