OnePlus si sta preparando a lanciare il suo prossimo smartphone e ora ha condiviso la prima immagine ufficiale insieme ad alcune specifiche. L’azienda ha condiviso le immagini e le specifiche di OnePlus Nord N20 in esclusiva con PC Mag.

Le immagini corrispondono ai render trapelati a novembre e mostrano un design squadrato in stile iPhone, inoltre si può notare l’assenza del dispositivo di scorrimento degli avvisi di OnePlus che l’azienda sembra riservare ai dispositivi più costosi.

OnePlus Nord N20

Ecco le prime specifiche ufficiali di OnePlus Nord N20

Per quanto riguarda il display, OnePlus Nord N20 sarà dotato di un pannello AMOLED da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 60 Hz e una risoluzione FHD+, sotto il quale sarà presente uno scanner di impronte digitali.

La notizia del display a 60 Hz lascia perplessi considerando che OnePlus Nord N10 offre un pannello a 90 Hz. La società presumibilmente ha preferito un display AMOLED a 60 Hz anziché un pannello LCD a 90 Hz.

Il produttore ha anche confermato che OnePlus Nord N20 verrà fornito con la ricarica cablata SuperVOOC, ma senza specificare la velocità, e che il dispositivo verrà lanciato nel corso di questo mese.

Le specifiche non ancora confermate di OnePlus Nord N20 includono il SoC Qualcomm Snapdragon 695, una fotocamera posteriore che include un sensore da 48 MP e uno da 8 MP, 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, oltre ad Android 11 preinstallato.

Leggi anche: Migliori smartphone OnePlus