Buone notizie per i clienti TIM che si sono iscritti al programma di fidelizzazione dell’operatore telefonico: stiamo ovviamente parlando di TIM Party, grazie al quale è ora possibile vincere un Samsung Galaxy S22.

Fino al 30 marzo 2022 sia i clienti di rete mobile che quelli di rete fissa di TIM potranno partecipare ad un concorso del genere instant win, in virtù del quale avranno la possibilità di vincere un Samsung Galaxy S22 5G al giorno.

Come partecipare al nuovo concorso di TIM Party

Per prendere parte a questa iniziativa è necessario accedere a TIM Party (ciò è possibile anche dall’app MyTIM, che può essere scaricata dal Google Play Store attraverso il seguente link) e quindi cliccare sul banner del concorso e sul tasto Partecipa.

Gli utenti potranno fare da 1 a 4 tentativi al giorno, a seconda dell’anzianità:

  • 1 tentativo per i clienti TIM attivi da meno di 1 anno
  • 2 tentativi per quelli attivi da 1 a 5 anni
  • 3 tentativi per i clienti TIM attivi da oltre 5 anni
  • 4 tentativi per i clienti sia di rete fissa che mobile o per quelli con alcune speciali offerte

Samsung Galaxy S22 TIM

L’esito della giocata sarà subito comunicato e in caso di vittoria l’utente dovrà compilare un apposito form, in modo da ricevere al proprio domicilio il Samsung Galaxy S22 5G (128 GB).

La Ricarica Atomatica premia con 100 Giga in omaggio

A partire da oggi, i clienti TIM che attiveranno il servizio gratuito di Ricarica Automatica di TIM riceveranno in omaggio 100 Giga di traffico dati al mese per tre mesi.

Tale promozione sarà disponibile solo fino al 25 maggio (salvo eventuali proroghe) e richiede che sulla linea sia attiva un’offerta dati a pagamento.

L’operatore telefonico ha già avviato due campagne informative, una attraverso l’app ufficiale e l’altra via SMS, in modo da dare al maggior quantitativo possibile di utenti l’opportunità di sfruttare tale iniziativa.

Ricordiamo che il sistema di Ricarica Automatica consente di ricaricare la propria SIM attraverso un addebito su conto corrente, carta di credito o carta prepagata e ciò su base rinnovo (ossia 24 ore prima della scadenza dell’offerta da rinnovare) o su base soglia (nel momento in cui il credito disponibile scende al di sotto di un determinato importo).

Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche