Euronics non si ferma e dopo le offerte che abbiamo visto ieri in anteprima a disposizione nei punti vendita La Via Lattea, Nova e CDS, è il momento di scoprire quelle dei volantini “Sconta l’IVA -22%” dei negozi SIEM e “Grande Anniversario” del gruppo Bruno.

Le offerte Euronics continuano con lo sconto dell’IVA

I punti vendita Euronics del gruppo SIEM accolgono il volantino “Sconta l’IVA -22%”, valido dal 17 al 30 marzo 2022. La catena non si limita allo scorporo dell’IVA, togliendo il classico 18,04%, ma si spinge più in là e sconta tanti prodotti tech del 22%. Tra le offerte più interessanti possiamo trovare diversi smartphone Android e anche qualche tablet:

Lo sconto del 22% è valido sui tanti prodotti indicati all’interno del volantino e nei vari punti vendita. Per sfogliare il volantino completo di Euronics potete seguire questo link.

“Grande Anniversario” da Euronics Bruno

I negozi Euronics Bruno festeggiano gli 86 anni del gruppo con il nuovo volantino “Grande Anniversario”, disponibile fino al 30 marzo 2022 nei punti vendita aderenti. Le offerte al suo interno sono tante, ma possiamo segnalarvi qui sotto alcune delle migliori proposte:

Per sfogliare il volantino completo del “Grande Anniversario” Euronics del gruppo Bruno potete seguire questo link. Se invece siete più interessati alle proposte online avete a disposizione gli Sconti Super Papà e tante altre offerte.

Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy S21 FE