Dal 9 marzo 2022 l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,99 euro al mese attivabile nei negozi aderenti è stata estesa anche ai nuovi clienti che provengono da TIM, CoopVoceSpusu, Digi MobilKena Mobile.

Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 GB di traffico internet mobile in 4G a 9,99 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 0,01 euro, oltre al costo della nuova sim ricaricabile.

Quest’offerta è attivabile nei negozi Vodafone aderenti fino a nuova comunicazione. La disponibilità di quest’ultima e delle altre offerte tariffarie della stessa gamma rimane sempre limitata, pertanto la loro commercializzazione può cambiare in qualsiasi momento.

Ecco le nuove offerte ricaricabili Vodafone Special BTL da 7,99 euro al mese

Da oggi 9 marzo 2022, salvo cambiamenti, le nuove offerte ricaricabili Vodafone Special BTL da 7,99 euro al mese sono le seguenti:

  • Special 50 Digital Edition con Prova Vodafone e Raddoppio Giga con Smart Pay (primo mese a 5 euro e successivi rinnovi a 7,99 euro al mese) con 50 GB al mese di traffico dati, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali se si proviene da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali. In caso di metodo di pagamento Smart Pay si attiva la promo Raddoppio Giga (100 Giga al mese anziché 50 GB al mese);
  • Special 100 Digital Edition con Prova Vodafone (primo mese a 5 euro e successivi rinnovi a 9,99 euro al mese) con 100 GB al mese di traffico dati, minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, prezzo garantito per 24 mesi con Smart Pay e Happy Black incluso se si proviene da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali;
  • Special Minuti 50 Giga a 9,99 euro al mese con 50 GB al mese di traffico dati, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali se si proviene da TIM, CoopVoce, Spusu, Digi Mobil, Kena Mobile, BT Enia Mobile e Bladna Mobile. In quest’ultima offerta, salvo eventuali cambiamenti, non è prevista la promo Prova Vodafone ed è previsto un costo di attivazione di 0,01 euro.
  • Special Minuti 20 Giga con Prova Vodafone (primo mese a 5 euro e successivi rinnovi a 11,99 euro al mese) con 20 GB di traffico dati e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali se si attiva un nuovo numero senza portabilità.

La gamma Vodafone Special, che può essere diversa rispetto a quella dei negozi fisici, è disponibile anche sul sito ufficiale dell’operatore con spedizione della SIM a domicilio.

Leggi anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE: ecco quale scegliere