Dopo OPPO Find N, sembra che la società abbia in cantiere un altro smartphone pieghevole, ma questa volta con design a conchiglia.

Il primo smartphone “flip” del marchio dovrebbe offrire un buon rapporto qualità prezzo e costare meno del rivale di casa Samsung.

Secondo quanto riportato dall’informatore Mukul Sharma, OPPO avrebbe iniziato a lavorare sul suo primo smartphone pieghevole a conchiglia, il quale probabilmente raggiungerebbe gli scaffali entro la fine di settembre 2022.

Il dispositivo verrebbe lanciato come un esponente della serie OPPO Find a un prezzo inferiore rispetto a Samsung Galaxy Z Flip3.

OPPO al lavoro sul possibile successore di Find N

OPPO starebbe inoltre sviluppando anche un altro smartphone pieghevole che potrebbe essere un successore dell’attuale OPPO Find N. Anche se attualmente è ancora presto per parlare di tempistiche di lancio, è possibile azzardare che verrà presentato all’inizio del prossimo anno.

Per il momento non abbiamo altre informazioni circa i prossimi smartphone pieghevoli di OPPO, ma è probabile che nel corso dei prossimi giorni spunteranno ulteriori dettagli.

OPPO Find N è uno smartphone Android pieghevole di fascia premium presentato durante l’Inno Day 2021 della casa cinese, un evento dedicato alle novità “del futuro” tenutosi il 14 e il 15 dicembre. Si tratta del primo smartphone pieghevole del produttore.

In copertina: OPPO Find N