Sono passati quasi quattro mesi dall’arrivo sul mercato di Office 2021, la versione più recente della nota suite per ufficio realizzata da Microsoft. Sono parecchie le novità incluse, in particolare per Excel, Power Point e Outlook, e il look è stato adattato a quello di Windows 11, con le finestre arrotondate e un aspetto più soft grazie anche a una palette di colori più neutra.

Come spesso accade gli utenti sono spaventati dai costi necessari per acquistare il pacchetto Office, soprattutto per quanto riguarda la versione più recente, ma grazie alle promozioni di GoDeal24 anche questa spesa rimarrà sotto controllo. Lo store online è specializzato nella vendita di chiavi di attivazione dei principali prodotti Microsoft, come la suite Office e le varie versioni dei sistemi operativi Windows.

Se la pandemia vi ha portato a lavorare da casa e avete la necessità di acquistare una versione di Office per portare a termine le vostre mansioni, potete approfittare della WINTER SALE che vi permette di ottenere un prezzo incredibile per Office 2021 (ma anche per le versioni precedenti) e di ricevere un regalo decisamente utile.

Windows 11 in regalo con Office

Se è vero che l’aggiornamento a Windows 11 è gratuito per un periodo limitato, è altresì vero che potrebbe essere necessario attendere ancora per riceverlo sul proprio PC, ammesso che abbiate installato Windows 10. Nel caso in cui abbiate ancora una versione precedente, o abbiate appena acquistato un nuovo computer privo di licenze, potete approfittare del regalo di GoDeal24, riservato a chi acquista una qualsiasi versione di Microsoft Office:

Come vedete potete scegliere tra Windows 10 e Windows 11, a seconda delle vostre necessità e di quello che può supportare il vostro attuale computer. In entrambi i casi la spesa sarà decisamente contenuta, visto che si parte da poco più di 20 euro per avere entrambi i software, davvero incredibile.

La Winter Sale di GoDeal24 non si limita però a questa straordinaria offerta e rilancia con uno sconto del 50%, applicabile utilizzando il codice EGD50, sulle licenze (singole o doppie) di Windows 10 e Windows 11, ottime per chi ha già una licenza di Office e cerca solo quella del sistema operativo:

Anche in questo caso dunque la spesa da sostenere è minima, dai 7 ai 15 euro a seconda della versione a voi necessaria. Chi invece ha più di un computer in casa, o sta cercando applicazioni non incluse nei pacchetti Office, potrà usufruire di uno sconto del 62% grazie al coupon EGD62:

Chiudiamo segnalandovi alcuni strumenti immancabili su un computer, sia per proteggervi da minacce esterne sia per gestire al meglio i file:

Ricordate che non appena completato il pagamento riceverete una mail con i codici di attivazione e i link per scaricare i relativi software dai siti dei rispettivi produttori. E in caso di domande o di problemi potete contattare il servizio clienti, che risponde 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria

 

Informazione Pubblicitaria