Paranoid Android rappresenta una tra le ROM personalizzate più apprezzate dalla comunità appassionata di modding su Android. Alla fine del mese scorsi il team di sviluppo ha annunciato Paranoid Android Sapphire 12 Alpha per OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro.

Successivamente il team ha rilasciato build alfa di Android 12 per alcuni altri dispositivi tra cui l’ultima ammiraglia OnePlus e Xiaomi Mi 10, mentre ora si sono aggiunti altri smartphone di Xiaomi e OnePlus.

Android 12 arriva su OnePlus 7 Pro, OnePlus 7T, Xiaomi Mi 10T, Xiaomi Mi 10T Pro

Le build alfa Paranoid Android Sapphire basate su Android 12 sono ora disponibili per Xiaomi Mi 10T, Mi 10T Pro, OnePlus 7 Pro e OnePlus 7T.

Se possedete uno di questi dispositivi e desiderate provare Android 12 è sufficiente seguire i link che trovate a seguire che indirizzano alla rispettiva pagina del forum in cui è disponibile il file della ROM da scaricare e le istruzioni dettagliate per l’installazione.

La ROM si basa su Android Code Aurora Forum e incorpora le ultime migliorie e ottimizzazioni della batteria per le piattaforme Qualcomm.

Vale la pena rimarcare che si tratta di una versione alpha, quindi l’esperienza software complessiva potrebbe non essere priva di bug, inoltre bisogna considerare che l’operazione non è esente da rischi.

Da non perdere: migliori smartphone Android