La promozione ufficiale Samsung che regalava il Galaxy Chromebook Go è terminata il 19 dicembre 2021, tuttavia a rimpiazzarla ci pensano MediaWorld e Unieuro che a partire dal 20 dicembre 2021 ha realizzato delle promozioni combo dove, unendo due prodotti, è possibile ottenere importanti sconti facendo così gli ultimi affari natalizi.

Oggetto della promozione sono sia Samsung Galaxy S21 che Samsung Galaxy Z Flip3 5G, offerti allo stesso tempo da soli con un importante ribasso nonché minimo storico, soprattutto per il primo. Vediamoli nel dettaglio.

Samsung Galaxy S21 torna al minimo e vi regala un Chromebook

Lo smartphone più compatto fra i top di gamma del 2021, Samsung Galaxy S21, si trova così a un ottimo prezzo su MediaWorld e Unieuro, che ha pareggiato la cifra richiesta. Come già affrontato più volte si tratta di un ottimo smartphone con display da 6,2” Super Amoled FHD+, processore Exynos 2100 sufficientemente ottimizzato tra prestazioni e consumi, triplice fotocamera posteriore di ottima qualità e batteria da 4200 mAh che garantisce di arrivare a sera senza particolari problemi.

Lo smartphone infatti viene proposto a:

Samsung Galaxy Z Flip3 vi regala un Tablet o un Chromebook

Forse ancora più allettante però è la promozione su Samsung Galaxy Z Flip3, il pieghevole più stiloso del mercato con la sua apertura a conchiglia. Si tratta di uno smartphone di fascia alta con processore Qualcomm Snapdragon 888, un display interno che si piega da circa 6,7 pollici AMOLED e un piccolo display esterno per consultare l’orario, gli eventi in agenda e le notifiche. È dotato di un buon comparto fotografico con fotocamera standard da 12 megapixel e ultra-grandangolare sempre da 12 megapixel. Trovate ulteriori dettagli nella nostra recensione di Galaxy Z Flip3.

Samsung Galaxy Z Flip3 viene proposto a:

Inoltre, se avete un vecchio smartphone potete ricevere un ulteriore sconto con la promozione “Cambia con Galaxy” valida fino al 3 gennaio 2022.