Arriva Iliad Flash 150 5G: 150 GB in 5G e tutto illimitato a meno di 10 euro

Iliad logo rivoluzione

Nella giornata di oggi, 2 dicembre 2021, Iliad ha ufficializzato la disponibilità su tutti i canali di vendita dell’interessante offerta Iliad Flash 150 5G, che propone un bundle ricco e completo, con tanto di 5G, a un prezzo decisamente competitivo.

Come attivare Iliad Flash 150 5G

Partiamo col dire che Iliad Flash 150 5G è un’offerta a tempo disponibile all’attivazione solamente per altri 39 giorni e include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 GB sotto rete 4G/4G+ e, ove sia presente la copertura di rete, 5G al costo di 9,99 euro al mese.

Come per tutte le altre offerte di Iliad, anche questa non prevede vincoli di permanenza né costi nascosti o limiti di velocità e promette l’assenza di rimodulazioni a vita con lo slogan «Per sempre. Per davvero». Come al solito, i clienti interessati dovranno pagare 9,99 euro una tantum per la nuova SIM ricaricabile.

L’offerta è disponibile all’attivazione attraverso tutti i canali di vendita: tramite gli Iliad Store, gli Iliad Corner, gli Iliad Point, i punti Snaipay (ecco un link per individuare la Simbox Iliad più vicina) e naturalmente tramite il sito ufficiale. Se l’offerta vi ha convinti e volete attivarla subito, ecco la pagina ufficiale:

Attiva subito l’offerta Iliad Flash 150 5G

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE

Condividi: