Se siete alla ricerca di offerte per il Black Friday relative alla smart home, quest’oggi vi diamo la possibilità di scoprire come acquistare l’ottima Philips Hue White a soli 4 euro su Amazon.

Philips Hue White in offerta su Amazon con il Black Friday

Sì, avete capito bene. L’offerta del Black Friday di Amazon porta la Philips Hue White a meno di 5 euro ma solo se utilizzate il codice coupon “ALEXABULB” in fase di acquisto. Cliccando il link in calce alla news verrete portati all’interno della pagina della lampadina smart dove è possibile sfruttare un doppio sconto: uno da 0,79 euro al checkout, e un altro che tramite codice coupon porta il prezzo complessivo di acquisto a 4,20 euro invece di 15,80 euro.

philips hue white amazon black friday offerta

Purtroppo la promozione potrebbe non essere disponibile per tutti gli utenti, ma tentare non costa nulla. Philips Hue, lo ricordiamo, è la lampadina smart da 9 W completamente gestibile in remoto tramite l’app companion per lo smartphone. Per le funzionalità aggiuntive è invece necessario avere il bridge Hue.

Acquista Philips Hue White in offerta

Potrebbe interessarti anche: Smartphone e tablet Android in offerta su Amazon: ecco il top del Black Friday


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Offerte per categoria