In attesa della presentazione della serie HONOR 60 il prossimo 1° dicembre, in queste ore abbiamo la possibilità di ammirare i render di HONOR 60 e HONOR 60 Pro e il design di alto livello dei prossimi smartphone di fascia medio alta.

Il design di HONOR 60/60 Pro svelato da un leak

honor 60 pro render leak

A livello di design i due smartphone differiscono di poco: il display del modello HONOR 60 sarà curvo solo verso gli angoli estremi, mentre quello di HONOR 60 Pro sarà curvo sui lati lunghi e corti. La lavorazione è quella che ci si aspetta da due dispositivi di alto livello, con cornici estremamente ottimizzate e una fotocamera punch hole frontale. L’assenza del sensore fisico per le impronte ci fa presumere che entrambi monteranno un display AMOLED con sensore di impronte integrato, mentre sul lato destro è possibile notare i tasti fisici del bilanciere del volume e per accendere/spegnere lo smartphone.

Sul retro sembra ormai confermata la presenza di una fotocamera tripla, mentre gli ultimi rumor sulla scheda tecnica puntano sulla disponibilità di un display a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e l’implementazione del processore Qualcomm Snapdragon 778G Plus 5G.

Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone HONOR


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!