Mentre trapelano online alcuni interessanti rumor circa la serie Xiaomi 12 attesa per fine anno, in queste ore è stata pubblicata online la lista di alcuni smartphone Redmi che non dovrebbero ricevere l’aggiornamento alla MIUI 12.5 Enhanced Edition.

La MIUI 12.5 Enhanced Edition non arriverà su questi Redmi

Presentata questa estate, la MIUI 12.5 Enhanced Edition è stata da sempre descritta come un aggiornamento software pensato per migliorare più che aggiungere. Il colosso cinese, infatti, ha introdotto numerose tecnologie per quanto riguarda la gestione dei consumi, l’ottimizzazione della gestione della memoria, delle operazioni di lettura e scrittura e molto altro.

Ebbene, sembra che questi smartphone Redmi non dovrebbero ricevere l’aggiornamento software alla MIUI 12.5 Enhanced Edition:

miui 12.5 enhanced edition smartphone redmi

I dispositivi sopracitati sono stati tutti presentati durante il 2019 (a eccezione di POCO F1 che è stato svelato nel 2018) e gli utenti muniti di Redmi Note 7 potrebbero non apprendere con gioia che il loro smartphone potrebbe avere esaurito il supporto software previsto; difficile a questo punto valutare se verranno mai interessati anche da un eventuale aggiornamento alla MIUI 13.


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!