Unieuro chiude la promo speciale Manà manà Black Friday, lanciata a inizio novembre, in bellezza proponendo, solamente per l’11 novembre 2021, uno sconto del 22% su migliaia di prodotti, a patto di spendere almeno 299 euro.

L’iniziativa è davvero interessante perché per la prima volta la catena di elettronica propone in un giorno feriale, a cavallo tra il 10 e l’11 novembre, un consistente sconto su numerosi prodotti, andando di fatto a chiudere il primo periodo promozionale del Black Friday.

Aggiornamento ore 00.01: a differenza della dubbia comunicazione inviata per SMS, la promozione è valida SOLO nei negozi fisici.

Aggiornamento ore 08.00: su oltre 3000 prodotti la promozione è partita anche online, a questa pagina tutti i prodotti in offerta su Unieuro.it non si tratta di uno sconto a carrello ma direttamente sui prodotti.

Come funziona e prodotti esclusi

Il funzionamento è molto semplice ma la promozione è disponibile solamente nei negozi fisici e online: i prodotti avranno indicato già lo sconto del 22% o superiore.

Ci sono però dei prodotti esclusi, ovvero:

cconsole PS5 e i software game in preorder, iPhone, AirPods, iPad, Apple Watch, i prodotti Dyson della linea personal care nella colorazione Blu di Prussia/Rame, Dyson V12 Slim Absolute, i prodotti presenti nel volantino “Manà Manà Black Friday” valido dal 2 all’11 novembre, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate e gli abbonamenti, gli ordini effettuati sulla sezione liste nozze del sito unieuro.it, gli ordini effettuati in data antecedente all’11 novembre sul sito unieuro.it e sull’app, anche se ritirati e pagati presso il punto vendita.

Come sempre, a spiccare fra i prodotti esclusi, sono gli iPhone e i vari altri prodotti di Apple, la PlayStation 5 e tutti gli altri prodotti già in promozione, nel caso specifico quelli facenti parte del volantino Manà manà Black Friday lanciato una decina di giorni fa.

Ciò nonostante ce ne sono migliaia, come sottolinea Unieuro stessa, che rientrano nella promo di oggi e che è possibile acquistare con lo sconto del 22%.

Scopri le offerte disponibili su Unieuro.it al Single’s Day