Nella nostra recensione di Samsung Galaxy A52 5G lo abbiamo definito “il più completo della fascia media“, e valutando gli ultimi leak render di Samsung Galaxy A53 5G sembra proprio che il colosso sudcoreano stia puntando tutto su un dispositivo simile ma con alcune novità.

Ecco i render leak di Samsung Galaxy A53 5G

samsung galaxy a53 5g render leak

È grazie a @OnLeaks se quest’oggi possiamo ammirare a 360° il nuovo smartphone di Samsung verosimilmente atteso al lancio per il 2022. Il design dello smartphone è del tutto simile a quello di Samsung Galaxy A52 5G, già di suo piuttosto apprezzabile considerando la fascia a cui viene proposto.

Il display è di tipo flat con la fotocamera punch hole centrale, mentre posteriormente il modulo fotografico quadruplo è leggermente differente e più sinuoso, con morbide curve che danno un bell’effetto dal sapore premium. Il jack audio da 3.5 mm presente su Galaxy A52 5G è stato definitivamente rimosso, il che comporterà l’utilizzo di un paio di cuffie con cavo USB Type-C o meglio ancora true wireless per ascoltare i propri artisti preferiti.

Le dimensioni di Samsung Galaxy A53 5G parlano di un dispositivo con uno spessore pari a 8.14 mm – 9.73 mm se consideriamo il piccolo bump della fotocamera posteriore -, mentre per quanto riguarda le specifiche tecniche si torna a fare menzione di un display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e fotocamera frontale da 64 MP.

Quello di oggi è il più importante leak a carico di Samsung Galaxy A53 5G, sulla carta il nuovo re della fascia media di Samsung.


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Offerte per categoria