OPPO Find X3 Neo ritorna in offerta, questa volta su Amazon, ad un prezzo che rende il mediano della serie presentata da OPPO lo scorso marzo un affare niente male.

OPPO Find X3 Neo in offerta su Amazon

OPPO Find X3 Neo è infatti in offerta su Amazon a 549,00 Euro, venduto e spedito da Amazon e con reso gratuito nella colorazione Galactic Silver. Si tratta di un prezzo decisamente interessante, considerato che lo smartphone è stato lanciato con un prezzo di listino di 749,99 Euro.

Tra le principali caratteristiche tecniche di OPPO Find X3 Neo, una Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 865, 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna di tipo UFS 3.0 non espandibile; compatibilità alla nuova rete 5G, ricarica rapida SuperVOOC 2.0 Flash Charge a 65 watt, e ben quattro fotocamere posteriori (sensore principale Sony IMX766 da 50 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, un sensore da 16 megapixel con lente ultra grandangolare, uno zoom ibrido 5x da 13 megapixel e un sensore da 2 megapixel per le macro).

Per maggiori informazioni vi lasciamo al nostro video dedicato ad OPPO Find X3 Neo, mentre qui sotto potete trovare il link per l’acquisto su Amazon.

OPPO Find X3 Neo a 549,00 Euro su Amazon

Potrebbe interessarti anche: I migliori smartphone 5G