Continua senza sosta il grande lavoro del team di sviluppatori di WhatsApp volto al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea multi-piattaforma e nelle scorse ore è stato dato il via al rilascio di una nuova versione beta dell’applicazione dedicata ai dispositivi Android: stiamo parlando della versione 2.21.21.8.
Le novità della versione 2.21.21.8 di WhatsApp beta per Android
Tra le nuove funzionalità a cui gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando vi è anche quella che consentirà agli utenti di gestire meglio la visualizzazione delle proprie informazioni da parte degli altri: l’idea è quella di permettere di stabilire chi può vedere alcuni dettagli del proprio profilo.
Così come apprendiamo da WABetaInfo,anche la scheda relativa alle informazioni del contatto supporterà questa nuova funzionalità e gli utenti avranno la possibilità di stabilire se potrà essere visualizzata da tutti, solo dai propri contatti, dai contatti con alcune eccezioni o da nessuno.
Queste nuove funzionalità sono ancora in fase di lavorazione e, pertanto, al momento non è possibile sfruttarle nemmeno usando una versione beta dell’app. Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dagli sviluppatori per scoprire quando saranno messe a disposizione di tutti gli utenti in una versione stabile dell’applicazione di messaggistica.
Galaxy S24 Ultra, 512GB
Offerta + Cashback di 300€: https://bit.ly/4evEBsy
Come scaricare la nuova versione beta dell’app
Se desiderate provare la versione 2.21.21.8 di WhatsApp Beta per i dispositivi basati sul sistema operativo mobile di Google avete la possibilità di farlo attraverso il Play Store iscrivendovi al canale di beta testing (potete trovare la pagina dedicata a tale programma seguendo questo link).
Chi non fosse riuscito a iscriversi al programma beta ma volesse ugualmente provare in anteprima questa versione della popolare app di messaggistica istantanea può farlo installando manualmente il relativo file APK, che può essere scaricato da APK Mirror (trovate la pagina ad essa dedicata seguendo questo link).
Potrebbe interessarti anche: le nostre guide di WhatsApp