F1 Mobile Racing è un gioco di corse che offre la possibilità di gareggiare in una delle 10 scuderie ufficiali della Formula Uno e di sfidare altri giocatori di tutto il mondo grazie ai duelli multiplayer.

Si tratta del gioco mobile ufficiale del 2021 FIA Formula One World Championship, con le scuderie e i piloti di questa stagione come Lewis Hamilton, Max Verstappen, Charles Leclerc e Fernando Alonso.

F1 Mobile Racing 2021 sbarca su Android con una grafica migliorata

Il racing game di Electronic Arts e Codemasters permette di gareggiare in modalità Grand Prix a tempo limitato, ricevere ricompense e scalare le classifiche globali, mentre la modalità multigiocatore in tempo reale propone gare uno contro uno, vincendo le quali sarà possibile salire di lega e ottenere  ghiotte ricompense.

Il gameplay permette di sviluppare e migliorare la propria monoposto con i componenti più potenti per incrementare le prestazioni, inoltre è possibile trovare l’assetto perfetto per ogni gara.

La qualità grafica di F1 Mobile Racing è ulteriormente migliorata e ora è paragonabile a quella di un’esperienza su console.

F1 Mobile Racing è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone per giocare