Google ha mandato una nuova serie di inviti a unirsi alla comunità Pixel Superfans a fine luglio e a fine agosto, ma ora il colosso di Mountain View sta abbandonando gli inviti arbitrari in favore di un semplice modulo da compilare per chiedere di unirsi alla comunità.

In vista del lancio di Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro, la società sta estendendo l’accessibilità a questo programma che promette di fornire un accesso privilegiato e un’esperienza VIP alle persone che si iscriveranno.

Ora è possibile chiedere di unirsi alla comunità Pixel Superfans

Invece degli inviti ai proprietari di dispositivi Google Pixel tramite la mailing list di Google Store, l’azienda ora rende disponibile un modulo di iscrizione che è possibile compilare inserendo semplicemente nome, cognome e l’indirizzo e-mail.

Pixel-Superfans-sign-up

La società spiega che la community Pixel Superfans ha lo scopo di mettere a disposizione uno spazio dove i numerosi utenti che amano gli smartphone della gamma Pixel possano conoscerci.

Cosa si ottiene quando si diventa Pixel Superfan

I membri della comunità Pixel Superfans avranno accesso a un gruppo Facebook a loro riservato e altri possibili vantaggi come domande e risposte private, eventi dedicati, opportunità di condividere idee con il team di Google, gadget in edizione limitata e altro ancora che l’azienda annuncerà nei prossimi mesi.

Al momento questo programma Pixel Superfans è disponibile solo per le persone di età non inferiore ai 18 anni residenti negli Stati Uniti.

Leggi anche: migliori smartphone Google