In vista del ritorno in classe di svariati milioni di utenti, pronti a riempire le scuole di ogni ordine e drago, Xiaomi ha deciso di lanciare una nuova promozione, Back to School, con tantissime offerte, valide da oggi e fino al 29 agosto o fino ad esaurimento scorte. Le offerte sono valide, come sempre, sullo store online, e permettono di ottenere tre diversi regali a seconda del totale degli acquisti effettuati.

Spendendo oltre 400 euro riceverete uno zaino porta computer Xiaomi, per chi spende oltre 500 euro ecco una lampada Xiaomi mentre chi spenderà oltre 700 euro potrà ottenere una telecamera da interni. Interessante anche la proposta che permette di ottenere uno sconto crescente in base al numero di like ricevuti.

In questo momento, ad esempio, è possibile portarsi a casa Redmi Note 10S 6-128 GB a 219,90 euro, prezzo valido fino a domani, invece dei 279,90 euro del prezzo di listino, davvero niente male. Vediamo ora le offerte più interessanti dell’iniziativa Back to School di Xiaomi.

Le offerte del Back to School

Questi erano solo alcuni dei prodotti che da oggi, e fino al 29 agosto (o fino a esaurimento scorte) potete acquistare sullo store online di Xiaomi in occasione della promo Back to School. Potete visitare il link sottostante per scoprire tutti i prodotti in offerta e le altre iniziative in corso.

Back to School Xiaomi