Disservizi e problemi oggi 13 luglio 2021 per gli utenti che utilizzano l’operatore Lycamobile, che è down e non funziona, come riportato dal sito downdetector.it, uno dei più utilizzati dagli utenti per riportare i problemi di Rete.

Non si tratta di cifre elevatissime, visto che le segnalazioni non sono moltissime, ma i disservizi ci sono e sono presenti da alcune ore in varie zone d’Italia, soprattutto fra il Centro e il Sud, come potete vedere nella mappa qui sotto aggiornata alla mattinata di oggi.

Lycamobile non funziona: down oggi 13 luglio

Le segnalazioni arrivano da tutta Italia e riguardano l’architettura di rete di Lycamobile in tutti i suoi aspetti. Si va dal blackout delle telefonate in entrambi i sensi, in entrate e in uscita, all’assenza di connessione Internet; in molti casi il servizio è completamente assente e manca il segnale.

L’operatore non è stato particolarmente loquace sui propri social network e sembra che siano state poche le risposte alle lamentele degli utenti, principalmente su Twitter. Nessun messaggio invece sulla pagina ufficiale di Facebook, dove tutto tace nei confronti degli utenti.

Il problema è ancora presente ma per il momento Lycamobile non si fa sentire, probabilmente perché sta cercando di trovare l’origine del problema e risolverlo. Avete avuto anche voi problemi di Rete nella giornata di oggi? Raccontateci la vostra esperienza nel box dei commenti.

Vai a: migliori offerte telefoniche