I Samsung Galaxy S21, S20 FE, Tab S7, S7+ scontati di 150 euro con questi codici

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info
Samsung smartphone

In questo momento, sullo store online ufficiale di Samsung sono attive delle offerte che permettono di scontare di 150 euro il prezzo degli smartphone e dei tablet di punta del produttore sudcoreano.

Come vi abbiamo spiegato in un contenuto dedicato, il mese di luglio sarà particolarmente denso di novità per Samsung. Questo, comunque, non ci impedisce di dare un’occhiata alle promozioni attualmente attive per gli ottimi Samsung Galaxy S21, Samsung Galaxy S21+, Samsung Galaxy S21 Ultra, Samsung Galaxy S20 FE, Samsung Galaxy Tab S7 e Samsung Galaxy Tab S7+.

Offerte store Samsung: dispositivi e codici sconto

Su tutti gli smartphone e i tablet elencati è possibile ottenere uno sconto immediato di 150 euro per mezzo di codici sconto dedicati attivi sullo store online di Samsung. Il cliente interessato non deve fare altro che aggiungere il prodotto desiderato nel carrello e inserire il codice nel campo apposito prima di completare l’acquisto.

In particolare, nel caso di Samsung Galaxy S20 FE (ecco il nostro confronto con Samsung Galaxy S21), è sufficiente inserire il codice GALAXYS150. Ecco il link per l’acquisto:

Acquista Samsung Galaxy S20 FE scontato di 150 euro su Samsung.com

Passando a Samsung Galaxy S21 (ecco la nostra riprova), Samsung Galaxy S21+ e Samsung Galaxy S21 Ultra (ecco la nostra riprova), il codice sconto da usare è PROMOS21. Ecco il link per l’acquisto:

Acquista Samsung Galaxy S21/S21+/S21 Ultra scontato di 150 euro su Samsung.com

Infine, il codice sconto da utilizzare per Samsung Galaxy Tab S7 e Samsung Galaxy Tab S7+ è PROMOTABLET. Ecco il link per l’acquisto:

Acquista Samsung Galaxy Tab S7/S7+ scontato di 150 euro su Samsung.com

Leggi anche: Samsung Galaxy S21 FE, Z Fold 3, Z Flip 3 e non solo: ne parliamo in #NewSmartphone di luglio

Condividi: