Dead Zebra, dopo il lancio del simpatico T-Rex di Google Chrome in modalità offline, in queste ore annuncia la nuova Standard Edition della mascotte di Android – Android mini – da acquistare e posizionare sulla scrivania o in giro per casa.

Arriva la nuova mascotte di Android

dead zebra android mini standard edition novità

La mascotte di Android, il simpatico robottino diventato ormai elemento caratteristico del sistema operativo mobile di Google, è stato protagonista di alcune simpatiche campagne lanciate da Dead Zebra in versione natalizia, in tenuta da Oktoberfest e anche come cuoco francese.

La nuova versione di Bugdroid da 3″ è frutto di un nuovo processo costruttivo ed è anche munito di una confezione nuova e una rinnovata palette di colori. Come avveniva per le precedenti versioni, anche in questa le antenne e le braccia del robottino possono essere posizionate liberamente, mentre è adesso disponibile anche una singolare colorazione in tema scuro con inseriti di plastica bianca fosforescente per gli occhi e la bocca.

Entrambe le varianti sono disponibili già da adesso sul sito di Dead Zebra ai link sottostanti al prezzo di 10 dollari, circa 8 euro al cambio.

Standard Edition | Standard Edition Dark Theme


Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida sui migliori smartphone Android del mese.