LetyShops è un’app per lo shopping che offre l’opportunità di recuperare parte dei soldi spesi acquistando prodotti nei negozi online.

L’applicazione collabora con più di 3000 negozi tra cui AliExpress, SHEIN, Douglas, Unieuro, Decathlon, Booking.com dove è possibile guadagnare cashback da qualsiasi acquisto: abbigliamento, elettronica, cibo, accessori, biglietti, prenotazioni di alberghi e molto altro.

Con LetyShops si guadagna cashback dallo shopping online

LetyShops offre la possibilità di aumentare il cashback con offerte esclusive e il programma fedeltà e di prelevare la somma disponibile a saldo attraverso l’app per trasferirla direttamente sul proprio conto corrente o conto PayPal.

Dopo aver completato la registrazione il tasso di cashback viene aumentato automaticamente per 7 giorni, inoltre è possibile guadagnare un bonus di 5 euro invitando gli amici su LetyShops.

Per ottenere cashback basta creare un account (totalmente gratuito), selezionare il negozio dal catalogo ed effettuare gli acquisti, dopodiché il cashback apparirà nel proprio conto di LetyShops.

LetyShops è disponibile gratuitamente e chiede le autorizzazioni per l’accesso a telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.

Leggi anche: Sul Play Store tantissime offerte per app e giochi Android: ecco le migliori