Siete rimasti delusi dalla sorpresa dell’uovo di Pasqua? O non avete ricevuto nessuno uovo perché siete troppo cresciuti? Niente paura, con GoDeal24 il regalo è assicurato, e non è niente male. Merito della grande promozione di Pasqua 2021, che vi permette di ricevere in regalo Windows 10 Professional, davvero niente male se state aggiornando il vostro PC o se state per assemblarne uno nuovo.

Windows 10 in regalo con le offerte pasquali

Se avete un computer sul quale gira ancora Windows 8 o, peggio ancora, Windows 7 e avete deciso di aggiornarlo, o se avete visto la nostra guida all’assemblaggio di un PC su YouTube, avrete capito che utilizzare Windows 10 è probabilmente la scelta più conveniente per giocare o lavorare da casa.

Grazie a GoDeal24 potete farlo senza spendere cifre esagerate e a Pasqua potete farlo a cifre ancora più basse. Se oltre a Windows 10 state cercando anche una chiave di attivazione per Office (2016 o 2019), non pagherete nulla per il nuovo sistema operativo. La nuova promozione lanciata per festeggiare la Pasqua 2021, prevede infatti una chiave di Windows 10 Pro in omaggio per chi acquista Office:

Se invece non vi serve una licenza di Office, perché ne possedete già una, utilizzate un’alternativa o non la utilizzate affatto, niente paura, perché i prezzi di acquisto di Windows sono ottimi, con un’offerta molto interessante per chi ha due computer da installare o aggiornare. Utilizzando il codice EGD50, da inserire prima del pagamento, infatti avrete uno sconto del 50% sul prezzo di listino.

Lo stesso codice sconto EGD50 può essere utilizzato anche per l’acquisto di una chiave di attivazione di prodotti particolari, destinate a uffici o ad applicazioni domestiche molto particolari:

Se invece cercate alcuni prodotti Office particolari, ecco che con il codice EGD55 potete ottenere il 55% di sconto sull’acquisto di queste licenze, con prezzo finali davvero molto vantaggiosi:

Queste sono solamente alcune delle promozioni che potete trovare su GoDeal24 in occasione delle festività pasquali, per un risparmio davvero consistente. Ricordiamo che una volta effettuato l’ordine riceverete, direttamente nella vostra casella di posta elettronica, la chiave acquistata senza dover attendere la spedizione di un pacco.

Con GoDeal24 non acquisterete infatti la classica confezione retail ma solamente un codice per attivare il software Microsoft. Vi basterà scaricare la corretta versione di Windows o Office dal sito ufficiale Microsoft, col vantaggio di avere sempre la versione più recente disponibile, installarlo e, quando richiesto dalla procedura, inserire il codice acquistato per iniziare a utilizzarlo senza alcun problema.

Per qualsiasi problema è presente un servizio di supporto che risponde 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, inviando una mail a questo indirizzo.

 

Informazione Pubblicitaria