Dopo l’evento di presentazione della scorsa settimana, la serie OPPO Find X3 – composta dai modelli OPPO Find X3 Pro 5G, OPPO Find X3 Neo 5G e OPPO Find X3 Lite 5G – approda al gran completo sul mercato italiano nella giornata di oggi, 19 marzo 2021, e lo fa con una ghiotta promozione di lancio.

I tre modelli sono disponibili all’acquisto in Italia presso Amazon, le maggiori catene di elettronica di consumo e gli operatori telefonici e Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia, ne ha parlato così:

«Design futuristico, un comparto fotografico all’avanguardia e un display immersivo da 1 miliardo di colori sono solo alcune delle caratteristiche premium che fanno degli smartphone della nuova OPPO Find X3 Series i device perfetti per tutti coloro che amano esprimere la propria creatività, riscoprendo il mondo che li circonda. Le numerose promozioni, inoltre, consentono a sempre più utenti di vivere a 360° l’ecosistema OPPO, ricco di prodotti audio e wearable che rendono la vita di tutti i giorni ancora più semplice».

OPPO Find X3 Series: i dettagli della promozione di lancio

Dal momento che si tratta di modelli sui quali il produttore cinese punta fortemente, il loro approdo sul mercato è stato accompagnato da un’ottima promozione di lancio pensata per rendere i prezzi di listino subito più appetibili.

In particolare, tutti coloro i quali acquisteranno uno degli smartphone della nuova serie entro il 30 aprile 2021 avranno diritto a ricevere i seguenti regali inclusi nel prezzo:

  • con OPPO Find X3 Pro 5G (1.149,99 euro, nei colori Gloss Black, Blue e White): un OPPO Watch 46 mm, una Cover Kevlar, il sistema di ricarica AirVOOC 45W e la garanzia OPPO care, per un valore commerciale complessivo di 449 euro;
  • con OPPO Find X3 Neo 5G (799,99 euro, nei colori Starlight Black e Galactic Silver): OPPO Watch 41 mm e le cuffie true wireless OPPO Enco W51, per un valore commerciare complessivo di 349 euro;
  • con OPPO Find X3 Lite 5G (499,99 euro, nei colori Galactic Silver, Astral Blue e Starry Black): le cuffie true wireless OPPO Enco X dal valore commerciale di 179 euro.

Per maggiori dettagli, ecco la pagina ufficiale della promozione, dove trovate il form per registrare l’acquisto e il regolamento completo dell’iniziativa, con tanto di elenco completo delle insegne aderenti.

OPPO Find X3 Pro, Neo e Lite: ecco dove acquistarli subito in Italia

Come detto, dunque, tutta la nuova serie di punta di OPPO è disponibile in Italia a partire da oggi. Andiamo subito a scoprire dove è possibile acquistare i tre modelli compatibilmente con la promo di lancio.

Amazon

MediaWorld

Unieuro

Euronics

Vi piacciono i nuovi modelli della serie OPPO Find X3? Quale dei tre ha catturato maggiormente la vostra attenzione? Queste promozioni di lancio vi hanno convinti ad acquistarli subito? Fatecelo sapere nel box dei commenti e non perdetevi la nostra recensione del modello di punta.

Potrebbe interessarti anche: Recensione Oppo Find X3 Pro: dritto fra i migliori del 2021