Samsung Notes si aggiorna sul Google Play Store e sul Galaxy Store alla versione 4.2.01.53 e introduce alcune novità per quanto riguarda le cartelle e la scrittura di note. Curiosi di scoprire di che si tratta? Scopriamo il changelog.
Aggiornamento Samsung Notes 4.2.01.53: le novità
Samsung Notes si aggiorna alla versione 4.2.01.53 con novità per la gestione delle cartelle e non solo. Nel caso non siate utilizzatori assidui dell’app potreste fare fatica a notare i cambiamenti a prima vista; si tratta di piccole aggiunte, che saranno comunque senz’altro gradite. Ecco dunque le novità:
- è ora possibile impostare un colore per ciascuna cartella o cambiare d’ordine queste ultime
- è possibile ritagliare liberamente le immagini da inserire nelle note
- aggiunta l’opzione per cancellare tutta la scrittura a mano libera
- è possibile duplicare qualsiasi nota
- è possibile cancellare una nota durante la scrittura stessa
- aggiunti tre tipi di modelli
Come potete vedere dagli screenshot si può scegliere o modificare facilmente il colore di ciascuna cartella, in modo da avere note più ordinate e subito raggiungibili. Le cartelle possono ora essere anche ordinate a piacimento.


All’interno delle note si può ora cancellare la scrittura a mano in modo più rapido tramite l’apposito tool, e anche ritagliare le immagini incollate all’interno; utile anche l’opzione per duplicare al volo una qualsiasi nota.



Come aggiornare Samsung Notes
Samsung Notes 4.2.01.53 è disponibile sul Google Play Store e sul Galaxy Store: potete scaricare l’aggiornamento dove preferite. Se non doveste trovarlo potreste installare manualmente l’ultima versione scaricando l’APK a questo link.