Continuano le promozioni online di GoDeal24.com uno dei più noti store che si occupano della vendita di chiavi per i prodotti Microsoft. La nuova iniziativa vi mette di fronte alle migliori offerte invernali con ottimi sconti su tantissime versioni di Windows 10 e Office.

Con l’aumento del numero di persone che lavorano da casa, cresce la richiesta di software aggiornati, sia per i lavoratori pubblici che quelli privati e quale migliore occasione per portarsi a casa i software a un prezzo vantaggioso? Con Windows 10 potete avere la versione più recente del vostro sistema operativo, con tante funzioni che vi permettono di collegare più semplicemente il computer allo smartphone Android, attraverso “Il tuo telefono”, per avere notifiche e messaggi sempre sotto controllo.

Senza dimenticare la possibilità di utilizzare app Android sul computer, senza nemmeno doverle installare. La Winter Sale di GoDeal24.com vi offre dunque ottime opportunità di risparmio, a partire dalla selezione dei migliori prodotti per i quali non serve nemmeno un codice sconto:

Meno di 6 euro per una licenza di Windows 10 Professional quindi, e con 30 euro potete portarvi a casa una licenza di Windows e una di Office, per iniziare a lavorare in tutta tranquillità con i prodotti più recenti di Microsoft.

Ma non è finita qui, visto che utilizzando il codice EGD50 potete usufruire di uno sconto del 50% sull’acquisto di altre versioni di Windows 10, dalla più comune Home alla versione server, passando per quella Enterprise, tutte a prezzi strepitosi:

E se volete risparmiare ulteriormente perché non approfittare di questi bundle per portarvi a casa un kit con Windows 10 e una versione di Office Professional? Con il coupon EGD62 potrete avere un ulteriore sconto del 62%:

E non mancano offerte per i possessori di Mac o per chi cerca altre tipologie di licenze o di software. In questo caso, con il codice EGD55 è possibile ottenere una riduzione di prezzo del 55%, davvero niente male.

Queste erano solo alcune delle promozioni più interessanti lanciate da GoDeal24.com ma potete scoprire l’elenco completo visitando la pagina dedicata alla Winter Sale 2021.

Ricordiamo che su GoDeal24.com acquisterete il codice di attivazione per la licenza, quindi dovrete scaricare il software dal sito Microsoft, dove potrete ottenere la versione più recente e aggiornata del software che vi serve, senza quindi spese inutili per confezioni, manuali o supporti di installazione.

Riceverete il codice direttamente nella vostra email per averlo sempre a disposizione in caso di necessità. A vostra disposizione un servizio di assistenza clienti che risponde alla mail service@godeal24.com per ottenere risposta a qualsiasi vostro interrogativo.

 

Informazione Pubblicitaria