Settimana giusta per acquistare Samsung Galaxy S20 FE e Samsung Galaxy Note 20 quella in cui ci troviamo, grazie a un nuovo codice sconto valido esclusivamente sullo store ufficiale di Samsung, che vi permette di ottenere uno sconto extra utilizzando il codice che trovate a fine articolo.

Codice sconto sull’e-store di Samsung

La promozione prende il via oggi 21 gennaio e durerà fino al 31 gennaio 2021, permettendovi di risparmiare il 5% sull’acquisto di Samsung Galaxy S20 FE e Samsung Galaxy Note 20. Per ottenere lo sconto è necessario applicare il voucher prima di completare il pagamento, ovviamente inserendolo nell’apposito campo.

Una volta inserito il coupon, che può essere utilizzato con un qualsiasi taglio di memoria e colore, lo sconto verrà immediatamente applicato, permettendovi un risparmio pari al 5%. Potete quindi acquistare Samsung Galaxy S20 FE e Samsung Galaxy Note 20 con il 5% di sconto e in più avere, sempre con questa promozione, la possibilità di acquistare le Samsung Galaxy Buds+ a soli 49 euro.

Ovviamente potete utilizzarlo con tutti e due i prodotti o solamente con uno, avendo comunque la possibilità di portarvi le cuffie a casa al prezzo scontatissimo di 49 euro. Non vi resta dunque che visitare lo store utilizzando il link sottostante e utilizzare il codice sconto WINTER5.

Store ufficiale Samsung

Potrebbe  interessarti: Migliori smartphone Samsung